Ultima modifica: 9 Ottobre 2017

Agli alunni volontari SeLeggo scorso anno classi 4CRIM e 5ALS
Ai docenti interessati

Oggetto: Incontro di formazione per continuazione progetto di ASL SeLeggo

Si avvisano le persone in indirizzo che Martedì 17 ottobre 2017 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 nell’aula di informatica della sede di Viale Predabissi, gli studenti delle classi in oggetto che lo scorso anno hanno partecipato all’iniziativa SeLeggo “libri ottimizzati per dislessici” sono invitati a partecipare  ad un incontro di formazione sull’utilizzo dello strumento compensativo da loro preparato al fine di avviarsi ad un’attività di peer education a favore dei bambini dislessici delle scuole elementari Dezza e Frisi di Melegnano.

L’attività rientra nel percorso di alternanza scuola lavoro avviato lo scorso anno.

Al termine dell’incontro di formazione gli studenti rientreranno in classe e proseguiranno regolarmente le lezioni.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani