Ultima modifica: 12 Luglio 2021

Evento di Bookcity “Le parole del lavoro”

La classe Quarta B SIA/AFM, accompagnata dai proff. Matranga e Marsico, ha partecipato all’evento con l’imprenditrice italiana Paola Zukar, scopritrice dei più grandi rapper italiani. Alcuni studenti del Benini sono stati intervistati e hanno potuto interloquire con competenza serietà e spirito di collaborazione, contribuendo alla riuscita dell’incontro. Alla fine gli e le studenti erano entusiasti e parteciperanno con gioia al concorso. E’ stato loro offerto da Treccani l’ebook le parole del lavoro.