Ultima modifica: 2 Novembre 2017

Obblighi vaccinali: sollecito consegna documentazione da parte del personale

Vaccinazioni: scadenza consegna documenti personale

C.I. n. 102                                                                               Melegnano,  2 novembre  2017

AI docenti

Alla segreteria Didattica

Oggetto: obbligo vaccinale e presentazione documentazione alla scuola

Si ricorda a tutti i docenti ed al personale ATA che la nuova norma relativa alle vaccinazioni prevede che tutto il personale della scuola, sia obbligato a presentare entro il 19 novembre 2017 il modello compilato di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, allegato alla presente.

Al momento il MIUR deve ancora chiarire se ci saranno eventuali sanzioni per la mancata presentazione del modulo, come previsto per i genitori che non regolarizzeranno la situazione vaccinale dei propri figli.

Invio nuovamente, in allegato alla presente, per opportuna informativa anche la circolare ministeriale 1622 del 16.08.2017 e la C.M 1679 del 1 settembre 2017.

Confidando nella consueta collaborazione di tutti  resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Prof.Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

circolare-ministeriale-1679-del-1-settembre-2017-obblighi-vaccinali

Circolare 1622 del 16-08-2017-1