Ultima modifica: 4 Dicembre 2019
Circolari > Circolari Docenti > Modalità di segnalazione malfunzionamento

Modalità di segnalazione malfunzionamento

Guasti relativi alle apparecchiature elettroniche

Melegnano, 03/12/19
Prot. n. 166

Ai Docenti
Agli Studenti
Alla D.S.G.A.
Agli Aiutanti Tecnici

 

Oggetto: Modalità di segnalazione malfunzionamento/guasti relativi alle apparecchiature elettroniche

 

Al fine di rendere efficace il più possibile l’intervento dei tecnici relativamente ai dispositivi
elettronici utilizzati per la didattica, si ricorda quanto segue:

  • In ciascun laboratorio, dall’inizio dell’anno scolastico, è presente un registro sul quale i docenti
    possono annotare eventuali richieste relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria
    delle apparecchiature, ed i tecnici registrano la risoluzione o meno delle suddette
    problematiche.
  • Relativamente alle LIM di ciascuna aula, il registro è conservato in sala insegnanti ed è a
    disposizione di ciascun docente per l’annotazione di eventuali problematiche di
    funzionamento/richieste di intervento tecnico.
    E’ cura dell’aiutante tecnico preposto alla manutenzione delle stesse LIM prenderne
    periodicamente visione, verificarne la possibilità di risoluzione ed annotarne l’effettuazione o
    meno dell’intervento.

 

Quanto sopra ha lo scopo di permettere ai tecnici di valutare le criticità emerse e le eventuali
urgenze, al fine di programmare ed effettuare gli interventi risolutivi con la consueta tempestività.
Confidando nella collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti resto a disposizione per qualsiasi
chiarimento in merito.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.Marco De Giorgi
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993