Ultima modifica: 27 Aprile 2021
Circolari > Circolari Docenti > Assegnazione Elaborati Esame di Stato 2021

Assegnazione Elaborati Esame di Stato 2021

Assegnazione elaborato per gli Esami di Stato

Melegnano, 27 aprile 2021

Prot. n. 281

 

Ai/alle docenti

Agli Studenti/alle studentesse classi quinte

Ai Genitori

 

Oggetto: Assegnazione Elaborati Esame di Stato

 

Nella giornata di oggi i materiali in oggetto sono stati assegnati , tramite opportuna comunicazione sul  Registro Elettronico,  ai candidati dell’Esame di Stato.

Chiedo cortesemente a tutti gli studenti di prendere visione di tale comunicazione, al fine di permettere al sottoscritto di avere traccia della presa visione ufficiale da parte dei candidati.

Infatti, oltre alle e mail di avvenuta ricezione, che correttamente ogni candidato sta inviando alla scuola, è anche indispensabile che ciascuno veda la comunicazione sopra indicata.

Invito pertanto i coordinatori ed i docenti delle classi quinte a farsi parte attiva con gli studenti affinchè visionino tale comunicazione ufficiale.

In tale comunicazione, allegata nel Registro  con formato.zip, è contenuta anche la suddivisione dei docenti che seguiranno come tutor gli studenti nella stesura dell’elaborato e la modalità di riconsegna dell’elaborato stesso.

Ricordo che una copia dell’elaborato, una volta svolto,  dovrà comunque essere inviata entro il 31 maggio 2021, all’indirizzo di posta miis02100l@istruzione.it

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

 

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Marco De Giorgi

  firma autografa sostituita a mezzo stampa,

     ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

281 Assegnazione Elaborati Esame di Stato 2021