Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

ALLE FAMIGLIE
AI DOCENTI

OGGETTO: ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si comunica che dal questa settimana saranno in distribuzione le schede per confermare l’iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2020-2021.
La circolare ministeriale 22994 del 13-11-2019 prevede che le iscrizioni abbiano inizio il 7 gennaio 2020 e termine il 31 gennaio 2020.
La scadenza per la consegna delle schede è quindi IMPROROGABILMENTE FISSATA PER il giorno 31 Gennaio 2020 . La scheda contiene una informativa circa le modalità del versamento del contributo di istituto (per tutti gli studenti) e delle tasse di iscrizione ministeriali ( solo per gli studenti che si iscrivono in quarta
e in quinta).
Si rammenta l’importanza del rispetto della scadenza del 31 gennaio 2020 , in quanto dalle iscrizioni dipende il numero di classi che sarà possibile formare per l’a.s. 2020-21 e di conseguenza l’ organico dei docenti. Le schede vanno consegnate in segreteria didattica possibilmente per classe ( non individualmente) .
Il coordinatore di classe si farà carico della raccolta delle schede di iscrizione e della relativa consegna entro la data suindicata.
Per qualsiasi informazione , soprattutto in merito alla scelta dell’articolazione per la terza ITC, è possibile richiedere un appuntamento con il Vicepreside prof. Bernazzani o con il Dirigente scolastico.
Si ricorda inoltre che gli studenti delle classi seconde ITC incontreranno il Dirigente Scolastico ed il Vicepreside in attività di orientamento alla scelta dell’articolazione per il terzo anno. Le date degli incontri suddetti, ai quali potranno partecipare anche i genitori, saranno rese note a breve.

firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199