Ultima modifica: 2 Agosto 2017

Individuazione docenti per competenze

DETERMINA_CRITERI_ DOCENTI Istituti secondari_BENINI

AVVISO DOCENTI Istituti secondari_BENINI

Avviso per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale N.24 in cui è collocata l’istituzione scolastica IIS BENINI MELEGNANO, a copertura dei posti vacanti e disponibili, dopo l’esito delle operazioni di mobilità,  dell’organico dell’autonomia:

AVVISO_DOCENTI_DOPOMOBILITA_prot

Avviso per l’affidamento di incarico triennale a N. 6 docenti della scuola secondaria di Secondo grado, assegnati all’ ambito territoriale N.24 in quanto vincitori delle procedure concorsuali ovvero inseriti nelle graduatorie ad esaurimento.

AVVISO__SELEZIONE_CONCORSO

Pagina web Miur con note, modelli curriculum vitae, Faq