Ultima modifica: 19 Marzo 2021

Costi ICDL 20/21

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al programma ICDL 2020/2021.

I costi per i candidati interni che vogliono conseguire l’ICDL – International Certification of Digital Literacy

(ex-Ecdl) – sono i seguenti:

e-book 40,00 validità di 12 mesi dall’attivazione.  L’acquisto viene effettuato tramite la scuola su richiesta dello studente.  L’e-book è comprensivo di un esame gratuito
skills card 65,00 E’ il documento ufficiale dove saranno registrati gli esami. Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno acquistato la Skills card
ogni esame 20,00  Anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 20.00; il versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che sono in regola con i versamenti

Gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi 3 nel Laboratorio di Informatica, in presenza nel pomeriggio (ore 15, massimo 10 candidati) e sono riservati esclusivamente agli studenti interni.

Il modulo per l’iscrizione si può scaricare dal sito www.istitutobenini.edu.it e dovrà essere inviato  all’indirizzo icdl@iisbenini.org con la ricevuta di pagamento che va effettuato con bonifico bancario sul c/c bancario intestato a  Tesoreria c/o Banca Intesa Filiale 3670 di Melegnano, Via Roma,1 IBAN IT 29 C 03069 33380 100000046073 specificando nella causale il nome dello studente e l’oggetto del versamento.

Dal 01/03/2021 tutti i versamenti dovranno obbligatoriamente essere effettuati con il sistema Pago In Rete, quindi non potranno essere accettati versamenti sul conto sopra indicato.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Marco De Giorgi

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi.