Ultima modifica: 25 Ottobre 2021

Costi ICDL 21/22

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al programma ICDL 2021/2022.

I costi per i candidati interni che vogliono conseguire l’ICDL – International Certification of Digital Literacy

(ex-Ecdl) – sono i seguenti:

e-book 40,00 validità di 12 mesi dall’attivazione.  L’acquisto viene effettuato tramite la scuola su richiesta dello studente.  L’e-book è comprensivo di un esame gratuito
skills card 65,00 E’ il documento ufficiale dove saranno registrati gli esami. Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno acquistato la Skills card
ogni esame 20,00  Anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 20.00; il versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che sono in regola con i versamenti

Gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi 3 nel Laboratorio di Informatica, in presenza nel pomeriggio (ore 15, massimo 10 candidati) e sono riservati esclusivamente agli studenti interni.

Il modulo per l’iscrizione si può scaricare dal sito www.istitutobenini.edu.it e dovrà essere inviato  all’indirizzo icdl@iisbenini.org con la ricevuta di pagamento che va effettuato con il sistema Pago In Rete.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Marco De Giorgi

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi.