Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

Giornata di sensibilizzazione – Riflessioni sulla Giornata della Memoria

Melegnano, 23/01/20

Alle classi della sede di via Cavour
Ai docenti interessati

Al personale Ata

OGGETTO: Giornata di sensibilizzazione – Riflessioni sulla Giornata della Memoria

Su richiesta degli/le studenti rappresentanti d’Istituto, è indetta una giornata di sensibilizzazione per le classi della sede di via Cavour per Lunedì 27 gennaio 2020.

La sensibilizzazione avrà come tema la riflessione sulla Giornata della Memoria e sarà così articolata:

• Ore 08,00 Appello nelle rispettive classi
  • Ore 08,15 – 12,50 svolgimento attività divisi in gruppi ( Visione di una testimonianza di Liliana Segre agli studenti; dibattito guidato sulla Giornata della memoria; produzione di cartelloni sul medesimo tema ).
  • Ore 12,50 Appello nelle rispettive classi e conclusione delle attività

I docenti garantiranno la sorveglianza secondo il loro normale orario di lezione.

Le classi che terminano le lezioni alle ore 12,00 potranno uscire dopo aver fatto l’appello.

Le classi che hanno la sesta ora di lezione saranno dimesse alle ore 13,00 al termine delle attività.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199