Ultima modifica: 21 Settembre 2021

AI GENITORI

AL DSGA

Oggetto: Webinar ATS Vaccini

Il giorno 22 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà il Webinar di cui all’oggetto, organizzato da ATS Milano in collaborazione con l’Ufficio Scolastico – AT Milano e la Rete delle scuole che Promuovono Salute del territorio milanese e finalizzato a promuovere un confronto attivo,responsabili ed informato sul tema vaccinazione.

L’evento, collocato in orario scolastico, vuole favorire la partecipazione degli studenti che hanno l’età per accedere alla vaccinazione (12-17 anni).

A tal fine, nella sezione commenti dei canali della diretta sarà possibile per i giovani interagire con gli esperti e farsi portavoce anche delle istanze dei loro compagni, ponendo domande o avanzando considerazioni che verranno raccolte dai moderatori.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sulla pagina Fb:

• Canale youtube ATS Citta Metropolitana Milano:

Considerato l’orario di effettuazione dell’evento e data l’importanza della tematica trattata, auspico che  i docenti in orario nelle classi del biennio  consentano la più ampia partecipazione fra le componenti scolastiche coinvolte.

Si allega la   locandina dell’evento.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

19 Webinar_ATS_Vaccini

Webinar-22.09_rev_0_3