Ultima modifica: 17 Novembre 2021

AL DSGA

Al personale

OGGETTO: ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

Come già a suo tempo stabilito con DECRETO 0004062/U del 12/10/2021, ricordo che sono indette le  votazioni a procedura ordinaria per l’elezione: ( rinnovo triennale 2021-22/ 2022-23/ 2023-24)

• di n° 8 rappresentanti dei i Docenti in Consiglio di Istituto
  • di n° 4 rappresentanti dei genitori in Consiglio di Istituto
  • di n° 4 rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto
  • di n. 2 rappresentanti del personale amministrativo tecnico ed ausiliario

Le votazioni  per il rinnovo delle componenti del Consiglio di Istituto, si svolgeranno in modalità on line nelle seguenti giornate ed orari:

• Domenica 21        novembre 2021         dalle ore 08.00 alle ore 12.00
  • Lunedì       22        novembre 2021         dalle ore 08.00 alle ore 13,30

A tal fine si precisa quanto segue:

• Per docenti e genitori è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e due (2) preferenze in ciascuna lista
  • Per il personale ATA è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e una (1)  preferenza per candidato.
  • Per gli ALUNNI è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e DUE (2) preferenze per candidato nella lista ALUNNI

Si ricorda che i genitori che avessero più figli nella scuola potranno votare una sola volta, esprimendo 2 preferenze.

MODALITA’ DI VOTO

1. Docenti e ATA votano on line tramite link di google form che sarà inviato alle mailing list del rispettivo personale.
  2. I genitori votano con link di google form ricevuto sul Registro Elettronico.

Il  modulo al quale si accede,  è costituito da 2 parti,  la prima per l’identificazione del votante e la seconda è adibita alla votazione anonima. Compilando il form dell’identificazione e inviandolo, si  accede al  form per il voto.

La modalità è comunque la medesima già attuata per le elezioni dei consigli di classe.

• Il link del Google form per i Genitori sarà posto sul Registro Elettronico entro le 24.00 del giorno 20 novembre 2021.
  • Il link del Google form per personale Docente ed ATA sarà inviato alle relative mailing

list entro le ore 24.00 del giorno 20 novembre 2021.

• Per assistenza, non funzionamento di credenziali e altre problematiche inerenti al volto, rivolgersi all’indirizzo istituzionale miis02100l@istruzione.it oppure al numero 3913849631
  • All’albo della scuola sono pubblicate le liste dei candidati

Resto a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito.

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

108 Elezioni_rinnovo_consiglio_istituto_modalita_operative