Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

Dote merito AS 2018-19

Dote merito a.s.- 2018/19.

Melegnano, 22 ottobre 2018

C.I. n. 75

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 4^e 5^ ITC – LICEO – SCIENZE UMANE

OGGETTO: Dote merito a.s.- 2018/19.

Agli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno frequentato le classi terze e quarte e hanno ottenuto una valutazione finale media pari o superiore a nove, come aiuto per proseguire gli studi è riconosciuto un buono servizi di cinquecento euro, finalizzato all’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica. La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma “bandi on line” dal seguente link www.bandi.servizirl .it. Possono essere presentate dalle ore 12.00 del 22 0ttobre 2018 alle ore 12.00 del 22 novembre 2018.

A tal fine alleghiamo l’avviso, che è consultabile sul sito istituzionale di Regione Lombardia dal giorno 22/10/2018 all’indirizzo www.scuola.dote.regione.lombardia.it insieme al catalogo delle esperienze e a tutte le istruzioni per usufruire della dote in merito.

Prof. Marco De Giogi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199