Ultima modifica: 9 Aprile 2018

Melegnano, 09/04/18

Prot. n. 369 Ai docenti

Oggetto: Proposta attività di Alternanza scuola lavoro per anno 2018-19

Si invia il riepilogo di possibili attività di ASL per l’anno scolastico 2018-19, al fine di supportare la discussione della riunione dei dipartimenti.
Riepilogo possibili attività ASL anno scolastico 2018-19

• PON ASL a Bruxelles (15 studenti corsi tecnici) POSSIBILITA’ DI ORGANIZZAZIONE: a Settembre 2018 o giugno 2019

• 3A e 3B LS (ancora Student in Action + esperienze estive presso strutture esterne)

• 3A e 3B LSU (esperienze presso strutture esterne)