Ultima modifica: 25 Ottobre 2018

Corso in preparazione ai test universitari

Corso in preparazione ai test d’ingresso universitari

Melegnano, 25/10/18

AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE E QUINTE ITC

OGGETTO: Corso in preparazione ai test d’ingresso universitari

Si avvisano le persone in indirizzo che, come per gli altri anni, anche quest’anno l’Istituto organizza un corso in preparazione ai test universitari tenuto dalle prof.sse  Mangione e Alemagna.

Il corso inizierà Lunedì 5 Novembre (secondo un calendario che verrà comunicato in seguito ) e si terrà nella giornata di Lunedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Gli/le alunni/e interessati/e dovranno compilare l’apposito modulo on line (scaricabile dal sito > sez. studenti) ed allegato alla presente circolare, entro SABATO 3 Novembre.
Il corso verrà attivato solo a fronte di un adeguato numero di iscrizioni.

Modulo di adesione

Il Collaboratore vicario