Ultima modifica: 25 Febbraio 2020

Disposizioni relativamente alle assenze del personale e degli studenti.

Assenze in relazione al Coronavirus

Melegnano, 25 febbraio 2020

Prot. n. 278

Ai/alle docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al Personale

Oggetto: Assenze degli studenti e assenze del personale della scuola – misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La nota dell’USR Lombardia 3631 del 24 febbraio 2020, chiarisce che, con riferimento alla più recente Ordinanza del 23.02.2020, a firma congiunta del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Lombardia pubblicata sul sito istituzionale della Regione, nel periodo di chiusura delle scuole di cui alla lett. d) dell’ordinanza in parola, né gli studenti né il personale della scuola sono tenuti a produrre documenti giustificativi.

Le assenze del personale determinate dalla chiusura di cui sopra, non comportano poi obbligo di recupero delle attività lavorative non prestate.

In allegato alla presente comunicazione invio:

Allegati:

1) Ordinanza Min. Salute – Regione dl 23.02.2020

2) D.L. 6 del 23.02.2020

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

278 Disposizioni relativamente alle assenze alunni e personale scolastico