Ultima modifica: 12 Settembre 2021

Compilazione autocertificazione Covid per gli studenti

Autocertificazione Covid 19 per gli studenti: circolare n.8

Melegnano, 12/09/2021
Circ. n.8
Ai/alle docenti
Ai genitori/agli studenti
Al personale
OGGETTO: Autodichiarazione studenti relativamente a Covid 19

Si comunica che è stata caricata sul registro elettronico, nel settore comunicazioni, la comunicazione per la autocertificazione da parte dello studente e/o del genitore con patria potestà, dell’assenza delle condizioni ostative all’ingresso a scuola per lo studente.

Tale comunicazione, debitamente compilata e firmata, dovrà essere consegnata a scuola, il giorno 13 settembre 2021.

E’ anche possibile, in caso di problematiche connesse alla stampa del documento, attivare sul registro elettronico l’opportuno flag di accettazione della comunicazione.

La consegna della autocertificazione cartacea  potrà poi avvenire nei prossimi giorni.

Tale autocertificazione avrà valore dal momento della sottoscrizione e per tutto l’anno. Verrà ovviamente sospesa la validità nel momento in cui dovessero venire meno le condizioni in essa riportate. I tal caso andrà ricompilata al rientro dello studente a scuola.

In merito all’ingresso dei genitori, per i quali, da domani,  verrà effettuato il controllo di possesso di Green Pass attivo, seguiranno ulteriori dettagliate comunicazioni.

Resto a disposizione per chiarimenti in merito.

Marco De Giorgi

08 Autodichiarazione_studenti