Ultima modifica: 24 Maggio 2022

Commissione Continuum

26 maggio

Melegnano, 21/05/2022
C.I. 397

Ai componenti della Commissione Continuum delle Scuole Secondarie di Primo grado del Territorio
– Ai docenti Alemagna, Menna, Pea, Pirri, Vazzana
– A tutti i docenti interessati

OGGETTO: Convocazione Commissione Continuum

 

E’ convocata per il 26 maggio 2022 alle ore 16.30 su piattaforma Meet una riunione tra i componenti della
commissione Continuum del nostro Istituto e i componenti della commissione Continuum delle scuole del
territorio, con il seguente o.d.g:
 Presentazione alla commissione Continuum e al prof. Menna, funzione strumentale per i DSA, degli
allievi DSA frequentanti attualmente le scuole secondarie di primo grado e che hanno deciso di
iscriversi per l’anno scolastico 2022/23 presso il nostro Istituto.
 Segnalazione alla commissione di eventuali nuove iscrizioni di allievi DVA avvenute in ritardo.
 Indicazioni in merito ai compiti delle vacanze da assegnare ai nuovi iscritti e di cui, comunque,
durante il periodo estivo verranno date precise indicazioni sul sito della nostra scuola.
 Analisi del lavoro svolto dalla commissione Continuum nell’anno scolastico 2021/22 (punti di forza,
criticità, proposte di lavoro per l’anno scolastico 2022/23).
 Varie ed eventuali.
Il link della riunione:
https://meet.google.com/kab-brat-wxk
La riunione è aperta ai colleghi che desiderino parteciparvi. La prof. Pirri è altresì disponibile a fare da tramite
tra i Cdc delle classi prime del nostro Istituto e i docenti delle scuole secondarie del territorio. Per eventuali
segnalazioni scrivere pertanto a pirri.anna@iis benini.org.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof Marco De Giorgi

 

397_CONTINUUM_MAGGIO.pdf.pades




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi