Ultima modifica: 28 Settembre 2017

Referendum 22 Ottobre 2017 – Chiusura scuola

Melegnano, 27/09/17

OGGETTO: Referendum 22 Ottobre 2017 – Chiusura scuola

Si avvisano le persone in indirizzo che, in occasione dello svolgimento del Referendum consultivo Regionale del 22 Ottobre 2017, le lezioni nella sede di via Cavour saranno sospese nei giorni di Sabato 21 e lunedì 23 ottobre.

Al fine di ripartire equamente i disagi dovuti alla perdita di giorni di lezione si comunica che nei medesimi giorni le lezioni si svolgeranno nella sede di viale Predabissi secondo il seguente calendario:

Sabato 21 Ottobre Tutte le classi ITC ( classi Liceo e Scienze Umane a casa );

Lunedì 23 Ottobre Tutte le classi Liceo e Sc. Umane ( classi ITC a casa )

I collaboratori scolastici assegnati alla sede di via Cavour sabato 21 ottobre non sono tenuti al servizio come da contratto integrativo d’Istituto vigente, mentre lunedì 23 ottobre, presteranno servizio presso la sede di viale Predabissi, occupandosi della sorveglianza degli alunni del liceo e della pulizia delle aule occupate.

L’assistente tecnico assegnato alla sede di via Cavour sabato 21 ottobre non è tenuto al servizio come da contratto integrativo d’Istituto vigente, mentre lunedì 23 ottobre, presterà servizio presso la sede di viale Predabissi, come supporto ai docenti nell’utilizzo delle attrezzature di classe.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani