Ultima modifica: 16 Luglio 2022

Scambio libri scolastici

SCAMBIO LIBRI

blue_stock20

Gli studenti del Benini del team Blue-Stock, impegnati nella  sensibilizzazione sui temi della sostenibilità, propongono un servizio di riuso di libri scolastici per il bene del nostro Pianeta e delle tasche delle famiglie.

Quest’anno la raccolta e lo scambio viene organizzata a scuola nella sede di Viale Predabissi 3. Alcuni studenti saranno presenti nelle giornate 21/22/25/26 luglio, dalle 9 alle 13, per organizzare lo scambio

Info e contatti: blue.stock20@gmail.com

Video di presentazione