Ultima modifica: 19 Febbraio 2018

Chiusura scuole per elezioni politiche

Melegnano, 16/02/18
Prot. n. 273
Alle famiglie

OGGETTO: Elezioni politiche nazionali ed amministrative regionali 4 Marzo 2018

Si avvisano le persone in indirizzo che, in occasione dello svolgimento delle Elezioni
politiche nazionali ed amministrative regionali del 4 Marzo 2018, le lezioni nella sede
di via Cavour saranno sospese nei giorni da sabato 3 marzo a martedì 6 marzo 2018.
Le lezioni in via Cavour riprenderanno regolarmente Mercoledì 7 marzo 2018.
Al fine di limitare i disagi dovuti alla perdita di giorni di lezione si comunica che nei medesimi
giorni le lezioni si svolgeranno nella sede di viale Predabissi secondo il seguente
calendario:
Sabato 3 Marzo Lezione per tutte le classi Liceo e Sc. Umane ( classi ITC a casa )
Lunedì 5 Marzo Lezioni sospese per tutte le classi
Martedì 6 Marzo Lezione per tutte le classi ITC ( classi Liceo e Scienze Umane a casa )

Prof.Marco De Giorgi