Ultima modifica: 23 Dicembre 2015

23 Dicembre 15 Articolo

Piano triennale dell’Offerta Formativa

Si comunica che è disponibile la bozza del Piano triennale dell’offerta formativa e relativo piano di Miglioramento. Gli interessati possono richiederlo al seguente indirizzo: dirigentescolastico@istitutobenini.eu Eventuali osservazioni/integrazioni vanno inviate al medesimo indirizzo entro il giorno 09 gennaio 2016.

23 Dicembre 15 Articolo

Infortuni e azioni di rivalsa

Al personale dipendente

22 Dicembre 15 Articolo