Ultima modifica: 31 Marzo 2014

31 Marzo 14 Articolo

U. CATTOLICA MILANO – INCONTRO ORIENTAMENTO ALLE FACOLTA’ UMANISTICHE 10/4/14 ore 15:30

Carmina non dant panem? Professione Umanista Incontro di orientamento per studenti e docenti delle scuole medie superiori, studenti e laureati delle Facoltà umanistiche. Chi studia lettere classiche, lettere moderne, filosofia o altre discipline umanistiche lo fa innanzitutto per passione e nella consapevolezza di quanto sia importante mantenere viva la nostra tradizione culturale. Questi studi, tuttavia,    »

31 Marzo 14 Articolo

Dote scuola 2014/15

La  domanda per la richiesta di : “Contributo per l’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche” può essere effettuata dalle ore 12,00 del 20 marzo alle ore 12,00 del 22 maggio 2014 ….  ulteriori informazioni

Sostituzione PC laboratorio trattamento testi

SOSTIT. PC LABORATORIO TRATT.TESTI

Stage linguistico a Granada

Calendario di viaggio per le classi 3C RIM, 4C RIM, 4A RIM VIAGGIO A GRANADA

28 Marzo 14 Articolo

Consigli di classe per adozione libri di testo

CONSIGLI APERTI x TESTI 14 15 ITC CONSIGLI APERTI TESTI LICEO 14 15

Commissione Orientamento in Entrata

Martedì 1° Aprile è convocata la  commissione di Orientamento in Entrata CONV. COMM. ORIENT. 1° APRILE

Dote scuola 2014/15 per le classi del biennio

DOTE SCUOLA 14 15 x CLASSI BIENNIO

25 Marzo 14 Articolo

UNIVERSITA’ STUDI MILANO – SUMMER SCHOOL FACOLTA’ DI CHIMICA STUDENTI CLASSI QUARTE

La Commissione OrientaChimica del Dipartimento di Chimica / CD di Scienze e Tecnologie Chimiche, nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche (PLS) del MIUR, organizza il Laboratorio PLS di approfondimento: SUMMER SCHOOL ‘MARINELLA FERRARI’  2014: ENERGIA “VERDE”: DAL MIRTILLO ALLA CORRENTE ELETTRICA L’iniziativa è rivolta agli studenti del IV anno delle Scuole Superiori, particolarmente motivati e meritevoli o con interesse a    »

Viaggio di istruzione a Praga – Classe Quinta A Igea

VIAGGIO A PRAGA

20 Marzo 14 Articolo

Commissioni esami di stato: presentazione domande

COMM ESAMI DI STATO PRESENTAZ ISTANZE

Prevenzione AIDS per le classi 3A Sia/Afm, 3A e 3B liceo