Ultima modifica: 28 Febbraio 2014

Domanda di mobilità a.s. 14-15

MOBILITA’ 14.15

28 Febbraio 14 Articolo

Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale

TRASF. RAPPORTO LAVORO TEMPO PIENO -P.T.

Progetto Alternanza Scuola Lavoro

Giovedì 6 marzo le classi 3A Sia e 3C Rim, con l’aiuto degli esperti dell’associazione Sodalitas, inizieranno il percorso Alternanza Scuola Lavoro 3 A SIA e 3C RIM x PROG.SCUOLA LAVORO

Incontro CAI

Sabato 15 marzo le classi seconde Itc e il triennio del liceo parteciperanno alla presentazione della spedizione sul monte Ararat. INCONTRO CAI x SABATO 15 MARZO P.V.

28 Febbraio 14 Articolo

Gruppo di lavoro per curriculum “logistica”

Martedì 4 marzo alle ore 14.30 è convocato il gruppo di lavoro per la definizione del curriculum dell’articolazione “logistica”CONVOC.DOCENTI GRUPPO LOGISTICA

Educazione stradale – Progetto Vita